IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

lunedì 6 gennaio 2014

Epifania, tutte le feste le porta via.

Complice una giornata di sole finalmente sono riuscita a fotografare i lavori che ho portato a termine  durante questi giorni di festa grazie a qualche giorno di riposo: vecchi ricami che giacevano da anni in un cassetto hanno trovato un loro senso e una loro collocazione e lo schema già ricamato stupendamente da Anto è stato realizzato in men che non si dica anche da me!
Anto mi ha stupita con l'ennesima coccola: mi ha prestato lo schema e fornito i cubetti di legno già tagliati magistralmente a misura, non potevo resistere!
Devo dire che, malgrado tutto, la colla non fa per me: mi sono stressata tantissimo a fare questo semplice lavoro, nessun intoppo reale, solo le mani rigide e tanto, tanto stress....  ma l'effetto finale è molto accattivante, geniale e inedita l'idea che ha avuto Niky sempre più brava, un grazie particolare a Anto che mi ha accompagnata nella realizzazione dell'opera!





Questo è un semplice ma prezioso free, uno dei bellissimi "Sapin" di Elisa, ve lo avevo già mostrato qui, ecco come è diventato:


Un'altro free ha preso finalmente forma, ve lo avevo mostrato qui, se volete ricamarlo anche voi lo schema lo trovate qui:


Aumenta sempre di più il numero degli addobbi da riporre ogni anno... per ora non ci penso proprio... me li voglio godere ancora un pò!!!

Ricami: Naty
Foto e Testo: Naty

5 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi nuovi addobbi, complimenti! Buon Anno e Buona Befana.

    RispondiElimina
  2. bellissimi addobbi....i cubi sono i miei preferiti...meravigliosi.glo

    RispondiElimina
  3. bellissimi i tuo addobbi, i cubetti sono i miei preferiti....glo

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i lavori natalizi!
    Buon 2014!
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. Ciao Naty, grazie per essere passata dal mio blog, i tuoi ricami sono bellissimi.
    A presto
    Caterina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails