IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

giovedì 8 marzo 2012

Rovaris e i braccialetti di Naty

Primo lavoretto finito con alcuni acquisti fatti in fiera: braccialetti anch'io!!
Uno per la principessa di casa.
Uno per me, lo adoro, mi rappresenta:  una sveglia che mi ricorda tanto "Alice nel paese delle meraviglie", un gatto furbetto e golosone e il mio amato moulinè, per l'occasione un 816 dmc...





Foto: Naty
Testo: Naty
Braccialetti: Naty

2 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Natascia,per gli amici Naty,complimenti al tuo blog,ti ho scritto perchè siamo quasi omonime e mi piacerebbe se passassi dal mio blog.Buon fine settimana Natascia
    http://wwwnatycreations.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao ho letto la tua risposta,se ti fa piacere metto il tuo blog fra quelli amici...do un'occhiata alle tue creazioni spero anche di risentirti ciao Natascia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails