IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

mercoledì 29 febbraio 2012

La tovaglietta di Naty







Un angolo irrisolto della casa, una zona di passaggio, mai curata, di quelle che quando ci passi, pensi sempre: "che brutto, qui devo inventarmi qualcosa..." due ricami fatti per passione, un pò di ritagli di stoffa, qualche bottone, qualche pezzetto di pizzo antico.... un pò di fantasia e... nessuna regola!
Mi sono divertita a inventare questa piccola tovaglietta per coprire un vecchio comodino, gli schemi li trovate sul libro Miniatures au point de croix.

Tovaglietta: Naty
Foto: Naty
Testo: Naty

5 commenti:

  1. mi piace molto, semplice, originale ed elegante.glo

    RispondiElimina
  2. carina, molto francese ed elegante. Direi che adesso quall'angolo ha tutto un altro aspetto!
    baci

    RispondiElimina
  3. hai fatto uno splendido lavoro,elegante,originane complimenti.
    Ciao Silvana

    RispondiElimina
  4. Ahhh, sapessi cosa mi è successo!!!!
    Ho finito di ricamare il primo foglio dell'alfabeto 1900 e il tessuto non mi basta!!!!! Aiuto, mi sa che lascio perdere, sono a terra con il morale, sono due giorni che non riesco nemmeno a mangiare......
    Enza

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails