IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

mercoledì 18 gennaio 2012

Angelo Shabby Home

Seguendo le dettagliate istruzioni di Francesca Ogliari, sul suo libro fantastico e ricco di idee e cartamodelli,  ho realizzato un romantico angelo shabby.







Angelo: Anto
Foto: Anto

5 commenti:

  1. Ciao ragazze!!!
    Ma siete state proprio BRAVISSIME!!!!
    Il vostro angelo è stupendo, ed io mi sento VERAMENTE onorata!
    GRAZIE!!!
    Un bacio affettuoso, Francesca.

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze!!!
    Siete state BRAVISSIME, il vostro angelo è delizioso ed io mi sento VERAMENTE ONORATA!!!
    Continuate così! Un bacione, Francesca.

    RispondiElimina
  3. Ciao, non vi conoscevo ma ora passerò più spesso a trovarvi aspetto di vedere nuovi lavori e mi complimento per queli visti nel blog.
    Tamy

    RispondiElimina
  4. Complimenti per l'angelo!! Siete bravissime!! Un bacione, Silvia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails