IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

lunedì 20 dicembre 2010

SAL Broderie Passion di Naty

Si è conclusa l'avventura, il nostro primo SAL.... iniziato un mese fa e già terminato, una bellissima esperienza ... da ripetere!!!! Grazie allo staff di Broderie Passion e alla bravissima Nathalie!!!

Iniziato il ricamo su lino graziano 13 fili con moulinè 815...




Scelte le stoffe per reralizzare il mio" pochon"....


...grazie alle utilissime istruzioni....

... ecco il risultato finale....


.... con un mio piccolo tocco personale!









Ricamo: Naty
Foto: Naty
Sal: Broderie Passion
Schema: Jardin privé

3 commenti:

  1. Semplicemente fantastico mi servirebbe anche!! Ma è un cestino rivestito o come fa a stare su????

    RispondiElimina
  2. E' stoffa rinforzata con teletta adesiva, io, discostandomi dalle indicazioni del SAL, ho preferito aggiungere anche dell'imbottitura in cotone ( di quelle sottili,utilizzate per il patchwork) per avere sia sostegno e sia un pò di morbidezza ( lo volevo proprio così un pò coccolo).

    RispondiElimina
  3. Teletta adesiva???!?!?
    Adoro questo cestino ma non so se sarei in grado di farlo....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails