IL FILO DEL DISCORSO




Questo Blog nasce dalla stima e dalle chiacchiere di due donne che con il tempo scoprono e riscoprono passioni ed un sentire comune, comuni radici, competenze per certi versi complementari.
Questo sarà quindi un piccolo pensiero felice scritto a quattro mani... buona continuazione!

lunedì 2 agosto 2010

La borsa per Carla


















Carla, ecco la tua borsa, forse l'hai attesa un po', ma ormai è sicuramente arrivata. E' stata laboriosa la scelta degli abbinamenti, ma il risultato mi fa dire che ne è valsa la pena. L'interno l'ho realizzato con un cotone americano della linea Garden Gate della South Sea Impotrs, mentre per la parte della chiusura ho usato un cotone giapponese  della Quilt Gate,  linea Mary Rose Collection, dai colori delicati. 
All'interno avrai trovato una piccola sorpresa, un portamonete "coccolo" dello stesso  tessuto Mary Rose.
Spero ti sia compagna durante le prossime giornate estive con i suoi colori e un pizzico di allegria.

Foto: Anto
Borsa: Anto

1 commento:

  1. che bella questa borsa, estiva ma adatta anche alla città. io non ho il coraggio di cimentarmi con le borse, ciao Marina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails